MySQL

Gian Maria Gamboni ggm a waycall.org
Mar 23 Nov 2004 11:21:35 CET

On Tue, 2004-11-23 at 11:04, Massimo Lusetti wrote:

> Tieni presente che la replica su MySQL e` unidirezionale, cioe` puoi
> fare da master a slave ma non viceversa, quindi se il tuo www1 ti
> aggiorna il DB puoi avere problemi.

In realtÓ ho testato anche la versione master-slave bidirezionale basta
dire a una macchina che Ŕ slave dell'altra(con la 3.23x di cui una con
netbsd 1.5 e l'altra rh 7.2).
Nell'utilizzo domestico funziona bene, ho per˛ dei dubbi sull'integritÓ
dei dati qualora il sistema venisse pesantemente impiegato.

Gm