MySQL

Massimo Lusetti massimo a datacode.it
Mar 23 Nov 2004 15:09:35 CET

Il mar, 2004-11-23 alle 12:55, Guido Falsi ha scritto:

> Non vorrei essere impopolare...m a questo punto...non potresti provare
> con postgreSQL? Non sono un esperto, ma li ho sempre visti contrapposti
> come "MySQL: soluzione lightweight" e "postgresql: soluzione heavy
> duty", magari quest'ultimo si comporta meglio.

Impopolare ? Perche` ?
Sinceramente non ho mai pensato di paragonare PostgreSQL a MySQL, io
utilizzo felicemente PostgreSQL in altre situazioni, diciamo che in
questo caso si sta parlando di MySQL e in molti casi fare un porting di
una applicazione da un DB ad un altro e` piu` facile a dirsi che a
farsi.

--
Massimo