MySQL

Gian Maria Gamboni ggm a waycall.org
Mar 23 Nov 2004 15:35:41 CET

On Tue, 2004-11-23 at 11:23, Roberto [khazad-dum] wrote:
> Begin replayed message:

> Stando a quello che dice Massimo, il tuo database Ŕ
> unidirezionale...ovvero ha solo funzionalitÓ di backup (dato che le
> modifiche sul server slave non vengono risincronizzate al master). Io
> ero interessato invece a replicare (magari anche con due macchine in
> round robin) un intero sito+sql.

Si, nel caso specifico il mio db replica unidirezionalmente, per˛ come
dicevo nella precedente email a casa ho messo su un sistema ove entrambe
le macchine sono sia master che slave e quindi si aggiornano
reciprocamente.
Avendo ovviamente un traffico "accademico" non so se la soluzione, visto
che tra le altre cose mi sembra anche non raccomandata dal team di
sviluppo, possa essere affidabile in un ambiente di produzione.

Gm