MySQL

Gian Maria Gamboni ggm a waycall.org
Mar 23 Nov 2004 15:45:21 CET

On Tue, 2004-11-23 at 11:48, Massimo Lusetti wrote:

> Quindi pensi di aver raggiunto il limite di MySQL ?

Una volta lessi che alla nasa processavano 20.000.000 di dati....
Io ne avro' un decimo, però in almeno 4 tabelle.
Quindi penso che il limite di MYSQL stia nella  referenzialità tra
tabelle:
Evidentemente non gestisce bene le varie counts, avg, group by, order
by, outer join e compagnia bella... ho visto saturare i 256Mb di cache
in 5 secondi...
Non penso che SQL Server impieghi (e non impiega) un tale sproposito di
memoria per delle query tuttosommato standard!
Tra le altre mysql,nonostante tutto, facendo una select su una sola
tabella è ancora più veloce della controparte microsoftiana...

Ciao
Gm