MySQL

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mar 23 Nov 2004 21:09:30 CET

On Tue, Nov 23, 2004 at 03:09:35PM +0100, Massimo Lusetti wrote:
> Impopolare ? Perche` ?
> Sinceramente non ho mai pensato di paragonare PostgreSQL a MySQL, io
> utilizzo felicemente PostgreSQL in altre situazioni, diciamo che in
> questo caso si sta parlando di MySQL e in molti casi fare un porting di
> una applicazione da un DB ad un altro e` piu` facile a dirsi che a
> farsi.

Sempre senza volere sembrare impopolare, e nela fattispecie nemmeno
impreparato...Non era l'SQL stato inventato apposta per permettere di
astrarre l'applicazione dal database? (conosco le problematiche a cui
fai riferimento, ma non sono riuscito  tenermi dl porre questa domanda
:)

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>