msnbot

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Mer 24 Nov 2004 11:36:13 CET

On Wed, 24 Nov 2004 09:48:18 +0100
"Roberto [khazad-dum]" <roberto a orson.it> wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Sarete sicuramente a conoscenza sul nuovo motore di ricerca di casa
> Microsoft. Negli ultimi giorni ho controllato un po' le statistiche di
> traffico notando con stupore che, in meno di 5 giorni, la banda totale
> ammontava a quasi 30MB contro i 700K di google. Ora, dato che sembra
> ancora in via sperimentale, ho adottato una rewrite per restituire un
> bel "Forbidden" a msnbot:
>
> RewriteEngine On
> RewriteLogLevel 2
> RewriteLog "/var/log/apache/rewrite.log"
> LogFormat "%V %h %l %u %t \"%r\" %s %b" vcommon
> [...]

scusa una domanda... ma non sarebbe il caso di aspettare prima di
blindarti da loro, iirc gogle, dopo il primo dl dovrebbe scaricare solo
le pagine che cambiano, lo stesso varra` per il coso di mamma ms... solo
che loro le tue pagine ancora non le conoscono.

----
le leggi fondamentali:
programmazione:   KISS (unix writing basic)
amministrazione: "leggi la manpageeeeeeee lukeeeeeeeeeee"

how-to meet me
irc://papacho@azzurranet.org
msn://z3ta@email.it

----