[(fwd): FreeBSD design proposal]

Massimo Masson massimo a mail.studiomasson.it
Mar 9 Ago 2005 13:07:25 CEST

Manuel Martini wrote:

> anche l'occhio vuole la sua parte :-)

[...]

Intanto non vedo perchè lo "snapshoot" debba essere preso da una
macchina XP e non da una BSD :)

Poi non vedo più la parte "software", che mi pareva interessante.
(e non è più evidente nemmeno "platforms").

Per il resto, mi pare che per avere informazioni che attualmente sono in
home (anche se magari in modo meno accattivante) si debba entrare in
sottosezioni (pagine) a scapito della reperibilità...

Per quanto riguarda l'impostazione, assomiglia a molte impostazioni che
stanno andando "di moda" attualmente, e questo probabilmente è un bene.

Tuttavia è sempre difficile staccarsi da cose cui ci si è ormai
affezionati, come l'attuale sito freebsd.org! :)
(vorrei mai che anche "qui" arrivassero strane bandierine... ;) )

Ciao ciao,
Max.