Nagios

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Lun 15 Ago 2005 23:59:53 CEST

On 150805, 23:37, Stefano wrote:

> ultima domanda.....ma non funziona solo con i cell. Nokia?

E' fatto in particolare per i cellulari nokia, ma funziona con qualsiasi
cellulare che utilizzi il set comandi AT standard.  I Motorola, per
esempio, funzionano nella maggior parte dei casi.

Ovvio che se vuoi andasre sul sicuro, ti consiglio un nokia.

Ciaooo !
--

Massimiliano Stucchi
WillyStudios.com