Nagios

Stefano stefano a merlinobbs.net
Mar 16 Ago 2005 10:10:58 CEST

Il mar, 2005-08-16 alle 09:57, Riccardo Torrini ha scritto:

> Quattro righe di cu/chat incapsulate in uno script sh, che altro?
> Io lo usavo(*) con un Siemens M20 (non e' un cellulare, e' un coso
> esterno seriale con una SIMM standard), in ogni caso con il chat
> ti interfacci a qualsiasi oggetto sapendo il linguaggio che usa.
> E visto che i cellulari ed i modem GSM parlano un dialetto AT...

tra oggi e domani provo gnokii, ieri ho letto un po' di documentazione e
non mi sembra male. Tra l'altro il telefono e' proprio un nokia
collegato via seriale.

> (*) adesso hanno comprato un applicazione da 7000 (sette-mila) euri
>     (che fa cu/chat grafico?) per interfacciarlo con lotusdomino  :-(

ieri cercando su Google ho visto che su questa roba c'e' diverso
business....ed infatti la documentazione e' scarsa e frammentata,
ovviamente solo in Italia si trova pochissimo.

S.