DSL senza fonia (Was Re: server fax)

luca sanluca78 a virgilio.it
Sab 27 Ago 2005 15:20:23 CEST

Il giorno Sab, 27/08/2005 alle 15.12 +0200, Francesco Maiorca ha
scritto:
> Grazie Stucchi. Molto interessante...

non e vero che costano di piu assolutamente, io lho fatto con aruba e
pago 31 euro al mese e ho quella da 1 mb per installare il tutto si paga
90 euro. non mi pare che costi cosi tanto visto che se usi telecom devi
dargli 30 euro ogni 2 mesi per il canone.