DSL senza fonia (Was Re: server fax)

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Sab 27 Ago 2005 20:28:26 CEST

On Sat, Aug 27, 2005 at 04:56:29PM +0200, Francesco Maiorca wrote:

> A me e` parso carino, invece. Molto meno quotare tirandosi dietro
> un intero messaggio per aggiungere una sola riga alla fine =:-/

Dovremmo cominciare ad adottare la linea dura  ;)

> (anche se i tempi della Fidonet sono almeno preistorici..)

Io usavo Spot su AmigaOS (quello con lo stesso cane di mutt) che per
ogni messaggio faceva vedere il rapporto headers/righe quotate/testo
inserito (e forse i nodi potevano filtrare i messaggi basandosi su
quel rapporto  :-)

Adesso provo a giocare con procmail...

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )