Che cosa veramente succede durante installworld?

Guido Falsi mad a madpilot.net
Dom 28 Ago 2005 16:48:29 CEST

N.B. sposto su varie che mi sembra piu' appropriata.

On Sun, Aug 28, 2005 at 03:11:41PM +0200, Matteo Riondato wrote:

> Cosa c'entra il ports freeze con i commit sull'albero dei src? Nulla.
> Se ti riferisci alla necessitÓ di avere l'approvazione di re@ per
> committare su RELENG_6, questa non impedisce assolutamente che venga
> aggiunta questa feature.

Mi riferivo al congelamento di RELENG_6, non a quello dell'albero dei
ports.

Comunque non e' detto che re sia tenuto ad approvare tutti i
commit...anzi, in genere le aggiunte di nuove feature e' abastanza
difficile che vengano approvate.

> Quindi speriamo che avvenga prima di 6.0-RELEASE.

Speriamo, ma considerato che inoltre la 6.0 non sara' orientata al
pubblico ma solo agli sviluppatori e ai temerari, ho i miei dubbi.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>