Registrazione Opera

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 31 Ago 2005 00:36:20 CEST

On Tue, Aug 30, 2005 at 10:53:40PM +0200, Mirko Viviani wrote:

> a chi interessa, per il decimo anniversario di Opera, online
> regalano la registrazione di Opera 8 (freebsd incluso):

Io l'avevo provato tanti e tanti anni fa e mi era piaciuto il tabbed
browsing (ancora non l'aveva copiato nessuno) e la velocita', ormai
sono affezionato a gozilla ma, visto il prezzo, ho preso un codice.

Se non fosse che usa le qt che sono piu' bruttine e che mi ha messo
la compat 4.x (sulla SETTE/CURRENT) sarebbe una libidine.  Grazie.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )