Gw con Via epia e Ap prism & Freebsd.

Giuseppe Dia giusedia a aliceposta.it
Ven 1 Lug 2005 13:23:57 CEST

Ho qualche prob con il digest....se la risposta apre un thread nuovo,
scusatemi in anticipo.
Interessanti le wrap, sopratutto il prezzo...anche se ho abbandonato le
velleita' di fare un gw-ap con freebsd, per motivi vari, sopratutto di
bolletta, in favore di un router wireless netgear (si lo so non mi
linciate).
Con l'epia penso di realizzare un serverino http e ftp da accendere e
spegnere quando serve, (che supporti ACPI dunque), perche' sara'
headless, e dovro' spegnerlo e accenderlo da pulsante.
167E e' molto competitivo, considerate che una Epia dual lan viene circa
199E solo la mobo...
www.pcengines.ch/wrap.htm
e' questa la pagina delle wrap?(e' irrangiungibile).
Dove si puo' fare un preventivo?
Thanks

                           Giuseppe

--