gpg

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 4 Lug 2005 13:52:38 CEST

On Mon, Jul 04, 2005 at 01:32:53PM +0200, Luca wrote:

> a ecco perche io mandavo le email con la mia chiave, ma allora
> dovresti prendere tutte le chiavi di tutti i colleghi

Si, ma solo quelle pubbliche e _SOLO_ dopo aver verificato di
persona che appartengono veramente a loro (durante un KSP per
esempio, un Key Signing Party, dove ogni persona verifica la
chiave di un altro e la firma come conosciuta).

> ma non ce un modo piu semplice?

Usate tutti la stessa coppia di chiavi o non usatele affatto.

PS: forse dovresti approfondire un pochino la teoria prima  :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )