gpg

Luca officina a armobil.no-ip.com
Lun 4 Lug 2005 13:56:28 CEST

On Mon, 4 Jul 2005 13:52:38 +0200
Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org> wrote:

> Si, ma solo quelle pubbliche e _SOLO_ dopo aver verificato di
> persona che appartengono veramente a loro (durante un KSP per
> esempio, un Key Signing Party, dove ogni persona verifica la
> chiave di un altro e la firma come conosciuta).

> Usate tutti la stessa coppia di chiavi o non usatele affatto.
>

> PS: forse dovresti approfondire un pochino la teoria prima  :-)
>

> --
> Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )

si riccardo hai ragione forse dovrei approfondire un po di piu la
teoria ma a lavoro ce sempre poco tempo cmq loro usano windows con
GnuPG v1.4.1 (MingW32)
e mi sa che non si trova con gpgme che uso io con sylpheed perche lui
legge le mie email ma io non le sue.
cmq grazie come ho tempo mi lego qualcosa

--
Luca