gpg

Michele michele a nectarine.it
Lun 4 Lug 2005 19:02:57 CEST

Luca ha scritto:
> si riccardo hai ragione forse dovrei approfondire un po di piu la
> teoria ma a lavoro ce sempre poco tempo cmq loro usano windows con
> GnuPG v1.4.1 (MingW32)
> e mi sa che non si trova con gpgme che uso io con sylpheed perche lui
> legge le mie email ma io non le sue.
> cmq grazie come ho tempo mi lego qualcosa

No.
Anche se tu usi gnupg su freebsd 5.4 [X-Mailer docet] mentre i tuoi lo
usano su win32, e mandi loro mail cifrate [e viceversa] la possibilitÓ
di cifrarle/decifrarle Ŕ assicurata.
Inoltre non dipende da gpgme [che Ŕ un 'helper' per applicazioni per
interfacciarsi a gnupg].
Se non riesci a leggerle, c'Ŕ qualcosa di sbagliato nella tua [o nella
loro?] configurazione.

Ciao,

--
WWW: http://xjp.altervista.org