un client per samba

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mar 5 Lug 2005 15:53:11 CEST

On Tue, Jul 05, 2005 at 11:13:22AM +0200, Luca wrote:
> On Tue, 5 Jul 2005 11:07:50 +0200
> Trismegistos <tr1sm3g1st0s a gmail.com> wrote:
>
> si si e installato xfsamba4 ma lui scanna scanna ma non va sto vedendo
> in smb.conf se ce qualcosa da modificare

> --
> Luca
(quoto intenzionalmente l'intero papiro)

Scusate, saro' io il solito bacchettone, ma ve pare questo il modo di
quotare?

1) evitate di scrivere PRIMA del quoting, confonde le idee e basta(se
usate outlook, oltre a suggerirvi di provare thunderbird, ci sono
vari programmi che risolvono il problema con nomi che suonano tipo
"quotefix" o "outlookfix")

2) quotate solo il necessario, NON l'intero messaggio altrui comprese
intestazioni e pie' di pagina.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>