un client per samba

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 6 Lug 2005 23:43:48 CEST

On Wed, Jul 06, 2005 at 10:16:23AM +0200, Luca wrote:

> niente non arrivo a far andare samba vi pasto un pezzo di
> smb.conf del server ... e un pezzo del mio smb.conf

Ma non e' che stai cercando di accedere a risorse samba da FreeBSD?
E perche' non usi mount_smb e ti levi il pensiero (ed i problemi)?
Puoi passare i parametri di accesso al server (user, pass, share)
sia sulla riga del mount che metterla in /etc/fstab ed usare il suo
file di config (/etc/nsmb.conf per passarne uno o piu', anche tutti
e quindi automatizzare il mount al reboot se metti la password).

Ma potrei anche non aver capito cosa stai cercando di fare...  8-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )