sincronizzarsi con outhlook

Marco Ermini marco.ermini a gmail.com
Lun 11 Lug 2005 12:08:48 CEST

Qualsiasi soluzione tu utilizzi, se non  il Microsoft OutLook di
Office, richiede che il server Exchange abbia attivato il connettore
OWA (Outlook Web Access).

Evolution client, come l'utilizzo via Web, richiedono che questo sia
attivo. Se non  attivo OWA non c' altra soluzione che usare
l'OutLook di Office (OutLook Express non va bene).

Ciao.

On 7/11/05, Luca <officina a armobil.no-ip.com> wrote:
> ma evolution server?
> io devo sincronizzare calendario tutto si puo?

> [...]

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
root a human # mount -t life -o ro /dev/dna /genetic/research