sincronizzarsi con outhlook

Marco Ermini marco.ermini a gmail.com
Lun 11 Lug 2005 17:05:32 CEST

Tu puoi usare Exchange con qualsiasi cosa che non sia l'Outlook di
Office (non Express) soltanto se è abilitato il connettore OWA.

Allora lo puoi usare via web (di solito
http://indirizzoserverexchange/exchange/ ) o con un qualsiasi altro sw
che acceda ad Exchange tramite HTTP (incluso Evolution ed il tuo
plugin di OpenGroupware). Se non è attivo l'accesso HTTP è inutile che
provi a fare qualsiasi altra cosa (qualcuno con fetchmail riesce a
prelevare la posta con specifiche versioni di Exchange e con trucchi
al limite dell'usabilità pratica, ma in buona sostanza, è inutile
anche stare a perdere tempo con un protocollo proprietario e
deliberatamente criptico nella concezione).

Spero che sia chiaro... più chiaro di così non mi riesce essere!!!!