[scottl@FreeBSD.org: cvs commit: src/sys/conf newvers.sh]

Luca Morettoni ml a morettoni.net
Lun 11 Lug 2005 19:56:12 CEST

On Mon, Jul 11, 2005 at 06:30:16PM +0200, Gianmarco wrote:
> Siamo diventati anche noi come le distro linux... che disastro... tra un po'
> saremo a FreeBSD versione YX in doppia cifra ...
> Bei tempi quando si usava il versioning a 3 elementi.
> A me questa corsa forsennatta a numeri di versione non piace per niente.

posso solo sottoscrivere... tuttavia il core ha giustificato questa
scelta di uscita di rapide versioni per poter dare agli utenti
supporto per il nuovo hardware, nuove funzionalita' e purtroppo anche
tanti bug :]

e pensare che qualche giorno fa mi ha contattato un cliente a cui e'
morto l'alimentatore di un firewall che monta una 3.qualchecosa...
neanche mi ricordavo di come/dove l'avevo installata... ;)

--
Luca Morettoni <luca a morettoni.net> - http://morettoni.net
GUFI staff/core member <luca a gufi.org> - http://gufi.org