[scottl@FreeBSD.org: cvs commit: src/sys/conf newvers.sh]

Cristiano Deana cris a gufi.org
Mar 12 Lug 2005 08:57:01 CEST

Il Monday 11 July 2005 18:30, Gianmarco ha scritto:

> Siamo diventati anche noi come le distro linux... che disastro... tra un
> po' saremo a FreeBSD versione YX in doppia cifra ...

Non proprio.

Ricorda che i rami 4 e 5 sono state due anomalie. Il 4 e' stato protratto per
molto, troppo tempo perche' il ramo 5 era molto, troppo, instabile.

Ora vogliono riportare le cose "com'erano" e mi sembra giusto. La 2.X fino a
che 'X' e' arrivata? La 3.5 ha chiuso il ramo della 3. Ora con la 5 piu' o
meno si fara' lo stesso.

Un'altra "promessa" del core e' che l'aggiornamento da una versione all'altra
sara' indolore, cosa che 4.x -> 5 e 5.basso -> 5.alto non e' stata.

Insomma, io sono daccordo. :)

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
"Ho iniziato a usare FreeBSD perche' m$ usava me. Ed e' spiacevole"