[scottl@FreeBSD.org: cvs commit: src/sys/conf newvers.sh]

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 12 Lug 2005 09:15:12 CEST

On Tue, Jul 12, 2005 at 08:57:01AM +0200, Cristiano Deana wrote:

> Un'altra "promessa" del core e' che l'aggiornamento da una versione
> all'altra sara' indolore, cosa che 4.x -> 5 e 5.basso -> 5.alto non
> e' stata.

FYI: io ho fatto due migrazioni "live" da 4.11 -> 5.4 senza grossi
problemi e mi sentirei di rifarle (macchine moderatamente critiche
ma pur sempre in produzione, andrebbe solo migliorata/integrata la
documentazione perche' seguendo quella stai fermo 2 ore, con la mia
modifichina sono ripartito in 23 minuti  :-)

> Insomma, io sono daccordo. :)

C'e' voluta la 5.4 per farmi passare al ramo 5, e solo perche' un
paio di port non compilavano (smartd per esempio).

Ad onor di cronaca va anche detto che la 4-CURRENT e' stata veramente
troppo stabile e che con la 5 hanno sistemato le statistiche  :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )