6.0/amd64

luca sanluca78 a virgilio.it
Ven 15 Lug 2005 21:45:32 CEST

On Fri, 15 Jul 2005 21:11:40 +0200
Alessandro de Manzano <ale a unixmania.net> wrote:

> visto che siamo in varie ne approfitto :)
> come ti trovi con quel portatile Asus ? con FreeBSD com'e' la
> compatibilita' ? (in modalita' AMD64 in particolare, o l'hai provato
> anche in i386 ?)
>
> Sai sto facendo un pensiero anche io ad una macchina AMD64
> portatile... ;)
>
> molte grazie!
>

> --
>
> bye!
>
> Ale
>
> ale a unixmania.net

mi trovo bene ho provato anche i386 ma ho avuto solo problemi non so
perche ma non andava nulla ho provato anche la 5.3 la 5.4 e la 5-stable
ma avevo problemi con l acpi e allora son passato a current e ho
risolto gran parte dei problemi, l hardware che non sono riuscito a far
andare e la scheda wireless e il 3d della scheda video che e un ati
9700. per il resto va bene e abbastanza veloce.