6.0/amd64

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Sab 16 Lug 2005 12:51:00 CEST

On Sat, Jul 16, 2005 at 06:58:07AM +0200, Luca wrote:

> anche a me non va skype non ti preoccupare mi funziona per 30 min circa
> e poi come se avesse un timer mi riavvia il pc cmq piano piano ho visto
> che stanno modificando i ports anche per amd64

Già. Però il port di skype prima era i386 only, da un po' l'hanno
"sblocccato" anche per amd64..ma io non riesco davvero a farlo andare,
ossia si avvia, ma appena cerco di farlo accedere alla rete freeze
totale della baracca :|
Matteo Riondato
FreeBSD Volunteer (http://freebsd.org)
G.U.F.I. Staff Member (http://www.gufi.org)