barcode

Luca officina a armobil.no-ip.com
Mer 20 Lug 2005 08:40:16 CEST

Il giorno Mar, 19/07/2005 alle 20.17 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> On 7/19/05, Luca <officina a armobil.no-ip.com> wrote:
> [...]
>
> Perché farselo? ce ne sono in commercio a due lire.

> Assolutamente no, non sono pin-compatibili, logica di funzionamento
> completamente diversa. Una seriale non diventa parallela con un
> adattatore...
>
> Senza offesa, ma suona un po' come quelle barzellette dei call center,
> di quell'ometto che infila i cdrom nella porta dei floppy disk (o
> viceversa, boh ;-) pigiandoceli a forza, oppure che usa il cdrom come
> porta-tazze - non so se mi sono spiegato ;-) ovviamente sto
> [...]

ho trovato un bel prograamino grafico per controllare la porta si chiama
cutecom cmq devo ancora provare la pistola ma ammettiamo che funziona e
riesco a vedere i codici come posso fare per creare un piccolo
magazzino?
cioe come posso prendere il dato che arriva sulla porta e e non so
spedirlo a un database?

grazie