barcode

Luca Morettoni ml a morettoni.net
Mer 20 Lug 2005 08:50:30 CEST

On Wed, Jul 20, 2005 at 08:39:54AM +0200, Luca wrote:

allora, ti rispondo qui anche all'altra mail, purtroppo non ho
sottomano nessun lettore, tuttavia quelli che uso io sono di tipo
industriale, resistenti ad urti/cadute/intemperie/guerre/operatori
maldestri, funzionano come gli altri ma sono molto piu' cari (anche di
20 volte...) ma la loro vita media (e la garanzia) e' altrettanto
lunga, quindi il loro tipo dipendera' dove e come vorrai usarli

> ho trovato un bel prograamino grafico per controllare la porta si chiama
> cutecom cmq devo ancora provare la pistola ma ammettiamo che funziona e
> riesco a vedere i codici come posso fare per creare un piccolo
> magazzino?
> cioe come posso prendere il dato che arriva sulla porta e e non so
> spedirlo a un database?

allora, l'utilizzo di un lettore in programmazione e' semplice, tu
leggi il codice via seriale, ad esempio 12345678, quella sequenza di
numeri' sara' associata ad un solo articolo e di conseguenza farai la
relativiva movimentazione...

--
Luca Morettoni <luca a morettoni.net> - http://morettoni.net
GUFI staff/core member <luca a gufi.org> - http://gufi.org