firefox & flash plugin

Marco Trentini mark a remotelab.org
Dom 24 Lug 2005 20:12:11 CEST

On Sun, Jul 24, 2005 at 06:58:13PM +0200, luca wrote:

> certo e la prima cosa che ho fatto ma non va

Il non va cosa vuol dire? Va in crash o non riconosce il
plugin? In questo ultimo caso potrebbe essere il mio stesso
problema risolto con un link simbolico. E nel caso del crash
crascia sempre con tutti i siti o solo con alcuni?

--
Marco Trentini                mark a remotelab.org
http://www.remotelab.org/