firefox & flash plugin

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Dom 24 Lug 2005 20:37:34 CEST

On Sun, Jul 24, 2005 at 07:32:24PM +0200, Eugenio MORASSI wrote:

> E mi ricordo dei primi tempi qui dentro quando qualcuno s'incazzava
> che il mio Mail.app sotto Mac OS X non avesse il wrap delle righe

Spiacente, ma la domenica e' dedicata alla famiglia, altrimenti me ne
sarei accorto prima e fatto un po' di cagnara  =)

> Beh, che dire...

Ormai questa volta e' andata cosi', il prossimo thread composto da
email che quotano per oltre il 90% un messaggio precedente per dice
"nulla di nulla" in fondo verra' terminato con cattiveria  =8-}

>                      mORA
>             cofondatore & presidente

PS: una signature piu' contenuta sarebbe gradita  ;)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )