Backup remoto

Roberto [khazad-dum] roberto a orson.it
Lun 25 Lug 2005 16:57:25 CEST

Magari pu tornare utile a qualcuno....alla fin fine ho trovato una
comoda opzione dentro WinSCP:

- Functions Synchronize and Keep remote directory up to date
significantly improved.

Attualmente mi sono servito solo di sshd (e relativo sftpd)...quindi,
niente rsync :) E' molto performante e configurabile. Il disaster
recovery casalingo  servito ^_^

Lo so, sono OT, ma a qualcuno potrebbe tornare utile, specie con
utenti/clienti paranoici (dove il pap occupa una delle prime
posizioni).

Ciao

Begin replayed message:

--
Un carabiniere siciliano entra in una pasticceria di Milano:
- Vorrei una colomba.