[(fwd): cvs commit: src/etc protocols src/sbin/ifconfig Makefile ifcarp.c ifpfsync.c src/sys/conf files options src/sys/net if.c if_ethersubr.c if_media.h if_types.h if_var.h src/sys/netinet if_ether.c if_ether.h in.h in_proto.c ip_carp.c ip_carp.h ...]

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Mar 1 Mar 2005 17:09:04 CET

Si.  E' una delle possibilita' di CARP.

Massimiliano Stucchi
WillyStudios.com