ADSL Aruba

Dario Freni saturnero a gufi.org
Mar 1 Mar 2005 21:56:23 CET

Paolo Pisati (flag a gufi.org) wrote:
> Ok ragazzi,
> domandone:
>
> sul sito di Aruba dicono di supportare SOLO il
> PPPoA per l'adsl, a voi torna?
> Qlc che usa Aruba ed utilizza il PPPoE?
> Mi hanno appena messo la portante ed aspetto
> login e pwd a giorni da Aruba (diciamo domani),
> ma solo ora mi accorgo che sulle loro pagine
> parlano SOLO di PPPoA.

  Puo' essere, che supportino solo PPPoA, ma non e' poi un grosso
problema. Cambi la modalita' del modem dalla sua interfaccia e usi mpd o
pptpclient come da handbook (mpd va anche via netgraph e ci puoi fare
qualche malevolo esperimento)

ciao,
Dario

--
Dario Freni (saturnero a gufi.org) - satu on Azzurra
Gruppo Utenti FreeBSD Italia (http://www.gufi.org)