FreeBSD e Netfinity 5500 M20

Gianfranco Mior gianfranco.mior a tin.it
Ven 4 Mar 2005 15:17:08 CET

Qualcuno sta usando FreeBSD (diciamo 4.x ed eventualmente 5.x) su un IBM
Netfinity 5500 M20?

Io ne ho acquistato uno usato ma non riesco ad accedere ai dischi SCSI
sul "canale 2 del ServeRaid II".
Dal programma "IBM ServeRAID Mini-Configuration" (invocato mediante
Ctrl-I durante il boot) i dischi (3 da 9 GB) sono sono visibili
nell'array del CH2 ma poi non vengono "visti" dall'installazione di FBSD
(ho provato anche la 5.3 che mi vede ips0 ma nessun disco collegato)
Purtroppo, nei 50 Kg di pacco non c'era nessun disco di configurazione o
altro....Sul sito IBM mi pare un'impresa titanica trovare quello che
serve.. :-(

Qualche suggerimento da chi conosce questa macchina?
Grazie!
Gianfranco