FreeBSD e Netfinity 5500 M20

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 4 Mar 2005 15:38:24 CET

On Fri, Mar 04, 2005 at 03:17:08PM +0100, Gianfranco Mior wrote:

> Qualcuno sta usando FreeBSD (diciamo 4.x ed eventualmente 5.x)
> su un IBM Netfinity 5500 M20?

Io ho provato a fare il boot alcuni mesi fa su un 4500, la 4.x
partiva ma non vedeva il controller, la 5.x si ma per fare un
firewall all'epoca non mi sembrava una grande idea  =)
Ho rinunciato e ripiegato sugli x335...

> Qualche suggerimento da chi conosce questa macchina?

So che c'e' un disco con linux e java per aggiornare il firmware,
e' la prima cosa da fare su quei controller, si scarica da sito
IBM da qualche parte (se vuoi ricerco il link).

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )