DragonFlyBSD...

Stefano stefano a merlinobbs.net
Sab 5 Mar 2005 19:35:37 CET

Ciao,
ho installato la versione di dicembre 2004

- live CD con installar davvero ben fatto, semplice e lineare da
utilizzare, ho apprezzato molto la parte relativa al partizionamento del
disco che e' davvero semplice ed intuitiva

- a sistema installato non c'e' nulla fuori posto con servizi installati
zero. Eccellente l'occhio di riguardo che gli sviluppatori portano verso
la sicurezza (OpenSSH, OpenSSL e quanto di meglio tutto all'ultimissima
release)

avevo anche installato una release a settembre del 2004 ma questa volta
sono rimasto davvero ben impressionato

S.