R: gestione magazzino

massimo.buzzi massimo.buzzi a buzzionline.com
Gio 10 Mar 2005 21:19:10 CET

ciao
sono uno degli sviluppatori di GestionaleOpen.

il porting é in fase di discussione perché le opinioni sono diverse e
riconducibili a:

	1. un non amore per borland (io)
	2. una forte conoscenza del pascal (i miei amici)
	3. Java + mysql per renderlo indipendente dal sistema operativo (io)
	4. un amore per eclipse (sempre io)
	5. la necessità di dover riscrivere tutto!!!

in effetti con kylix si potrebbe fare, ma bisogna riscrivere alcuni oggetti,
mentre con freepascal non si può fare niente di serio.

saluti
massimo