R: R: gestione magazzino

Dario Freni saturnero a gufi.org
Ven 11 Mar 2005 02:29:17 CET

massimo.buzzi wrote:

> perché? dipende da cosa devi fare.

> no. per un programma gestionale l'interfaccia (le maschere) e la metodologia
> di lavoro sono estremamente importanti.
> con l'interfaccia web viene un certo "nervosismo" con ridimensionamento,
> sfasatura del video ecc.

XUL e' un framework completo e multipiattaforma per la creazione di
applicazioni, cosa quindi diversa dalla classica (e limitata, concordo
in pieno) interfaccia web. Non ci credevo neanch'io finche' non ho visto
una applicazione fatta interamente in XUL:

http://www.celtx.com/

L'applicazione citata non c'entra col topic, e' una sorta di editor
specifico per copioni cinematografici.