R: R: gestione magazzino

Franco Marchesini franco.marchesini a dbsitalia.com
Ven 11 Mar 2005 14:12:50 CET

Alle 00:06, venerdì 11 marzo 2005, massimo.buzzi ha scritto:

> perché? dipende da cosa devi fare.
Sono convinto che delphi sia superiore per la disponibilita' di componenti e
forse per una maggiore maturità del compilatore, pero' se consideriamo
l'interfacciabilita' con le gtk direi che freepascal dovrebbe essere una
ottima soluzione per chi proviene, come il sottoscritto, da anni di
programmazione in delphi e vorrebbe programmare in FreeBSD.
Premetto che non ho ancora fatto niente di serio a livello di applicazioni gui
ma solo a livello di console

> no. per un programma gestionale l'interfaccia (le maschere) e la
> metodologia di lavoro sono estremamente importanti.
> con l'interfaccia web viene un certo "nervosismo" con ridimensionamento,
> sfasatura del video ecc.

prova qua':
www.faser.net/mab/chrome/content/mab.xul
solo con un browser mozilla-compatibile. ad es. firefox e dimmi cosa ne
pensi/pensate

Ciao
Franco