gestione magazzino

Franco Marchesini franco.marchesini a dbsitalia.com
Ven 11 Mar 2005 14:30:51 CET

Alle 14:17, venerdý 11 marzo 2005, Riccardo Torrini ha scritto:

> Molto carino, due soli appunti:
> - non fa il search col return ma va pigiato il bottone
> - se cerchi qualcosa e poi fai clear-list (penultima icona, dopo
>   la X rossa) e cerchi di nuovo trova ma non visualizza.

Considera che Ŕ una demo :-)
> Per il resto sembra pensata bene (e' sicuramente piu' veloce di
> fare le ricerche in amazon  :-)
L'idea che c'Ŕ dietro Ŕ quella che conta, questi di mozilla hanno realizzato
gia' da alcuni anni quello che m$ promette che realizzera' con xaml su
piattaforma dot net.
Quello che mi lasci titubante Ŕ come, nonostante appunto le potenzialita'
dimostrate, sia un framework usato e conosciuto pochissimo.

Ciao
Franco