R: gestione magazzino

massimo.buzzi massimo.buzzi a buzzionline.com
Dom 13 Mar 2005 19:03:03 CET

>prova qua':
>www.faser.net/mab/chrome/content/mab.xul
>solo con un browser mozilla-compatibile. ad es. firefox e dimmi cosa ne
>pensi/pensate

l'interfaccia é bella, ma non basta la parte estetica.
se devo sviluppare qualche cosa ormai vorrei degli elementi standard e
conosciuti,
possibilmente multipiattaforma per rendermi indipendente da o.s. e hw. e
quindi da capricci vari,
e nello stesso tempo vorrei un prodotto completo e documentato, non uno
"assemblato" con
problemi "nascosti" su cui incorrere lavorando.

personalmente ho gią sofferto in passato di dismissioni improvvise dovute a
produttori
che hanno disperso soldi e tempo bloccando o non capendo come evolveva il
mercato.
freepascal non cosidera l'aspetto della GUI, sarą una scelta, ma la ritengo
anacronistica ed
inattuale per un'applicazione lavorativa.

Come ti ho detto la mia attenzione é su java, ma attualmente il prodotto
continuerą in delphi,
anche per le conoscenze ed il codice sviluppato ;-)

ciao
massimo