velocita' di connessione

Davide D'Amico dave a gufi.org
Mer 16 Mar 2005 16:20:27 CET

> Cosa posso fare per migliorare la situazione?Acquistare un computer
> nuovo,cambiare software di connessione,ogni suggerimento e' apprezzato.
Che risoluzione usi sul pc con NT4?
Hai provato piccoli accorgimenti sul pc con NT4 (disabilitazione
wallpaper, disabilitazione accelerazione hw del chipset grafico)?
Il rallentamento che noti  solo nel trasferimento del desktop
dal pc con NT4 al pc con freebsd o noti un rallentamento nel gestionale?
Mentre usi vncviewer dal pc con freebsd puoi dare un occhio al pc con
NT4 per valutare eventuali ritardi tra, ad esempio, i movimenti del
mouse effettuati dal pc con freebsd e i corrispettivi sul pc con NT4?
Se lanci vncviewer su un altro pc hai gli stessi rallentamenti?
Il pc con freebsd che chipset grafico ha?
La rete  congestionata?

dave