velocita' di connessione

Filippo Moretti gunnut a 2ainfo.it
Mer 16 Mar 2005 16:31:27 CET

Davide D'Amico wrote:

>Che risoluzione usi sul pc con NT4?

1024x760

>Hai provato piccoli accorgimenti sul pc con NT4 (disabilitazione
>wallpaper, disabilitazione accelerazione hw del chipset grafico)?

non uso wallpaper non so come disabilitare il chipset grafico

>Il rallentamento che noti  solo nel trasferimento del desktop
>dal pc con NT4 al pc con freebsd o noti un rallentamento nel gestionale?

No e' nel computer WNt quando e' attiva la connessione diventa
lentissimo anche nell'uso diretto.

>Mentre usi vncviewer dal pc con freebsd puoi dare un occhio al pc con
>NT4 per valutare eventuali ritardi tra, ad esempio, i movimenti del
>mouse effettuati dal pc con freebsd e i corrispettivi sul pc con NT4?

e' un po difficile perche' situati in locali diversi

>Se lanci vncviewer su un altro pc hai gli stessi rallentamenti?

ho soltanto due computers

>Il pc con freebsd che chipset grafico ha?

Matrox Millenium 200 8 Mb di ram

>La rete  congestionata?

E' l'unico servizio utilizzato escluderei questo problema
grazie
Filippo