problema con gmplayer

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Gio 17 Mar 2005 17:03:32 CET

On Thu, Mar 17, 2005 at 04:51:17PM +0100, Paolo Certo wrote:

> anche a me ha dato questo ma lo ho trascurato

Non ci vuole molto a sistemarlo...

Metti queste righe in /etc/make.conf (la prima o tutte e tre)

-----8<-----
WITHOUT_RUNTIME_CPUDETECTION=yes
WITHOUT_3DNOW=               yes  # disable 3DNow! optimized routines
WITHOUT_DSP=                 yes  # disable Athlon DSP extensions

Le ultime due potrebbero non servirti se non hai un pIII/p4  :-)
L'elenco completo e' in /usr/ports/multimedia/mplayer/Makefile

Usando i port lo dice chiaramente: _DOPO_ averlo installato ogni
utente che lo dovra' usare dovra' lanciare:

# cd /usr/ports/multimedia/mplayer && make install-user

che crea le cose giuste in ~/.mplayer (leggiti .../pkg-message)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )