Free vs Net

Stefano stefano a merlinobbs.net
Dom 12 Feb 2006 18:45:20 CET

Il dom, 2006-02-12 alle 18:38, Luigi Rizzo ha scritto:

> ... pero' le cose bisogna dirle per intero:
>
> su piattaforma Sun Microsystems UltraSparc-IIi Processor (360.00 MHz CPU)
>
> cioe` valore di mercato 10 euro...
>
> quindi il test magari e` interessante dal punto di vista
> teorico, ma nella pratica...

ok
Le cose pero' io le ho sempre dette per intero visto che  specificato
il tipo di piattaforma.
il fatto che il valore sia 10 ero significa poco perche' e' lo stesso
valore di un pIII quindi....

Non ho test su altre piattaforme (i386....) ma ho come l'impressione che
le performance non cambino di molto ma pare che questo, se viene scritto
o detto, non piace (senza polemica)...e perche' NetBSD e' arcaico e
perche' i test non vanno bene....e il kernel et bla...bla...bla.