Free vs Net

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Dom 12 Feb 2006 18:57:17 CET

On Sun, Feb 12, 2006 at 06:45:20PM +0100, Stefano wrote:
> Il dom, 2006-02-12 alle 18:38, Luigi Rizzo ha scritto:
>
> Non ho test su altre piattaforme (i386....) ma ho come l'impressione che
> le performance non cambino di molto ma pare che questo, se viene scritto
> o detto, non piace (senza polemica)...e perche' NetBSD e' arcaico e
> perche' i test non vanno bene....e il kernel et bla...bla...bla.

Sono molto tentato di mettere Net sul mio amd64 e ripetere i tuoi
stessi test tra -CURRENT e netBSD.
Dico -CURRENT vista la patch per il cpu time accounting committata in
questi giorni da phk@ [1]. Andrew Gallatin e lo stesso phk@ hanno
riscontrato ampi miglioramenti nelle prestazioni [2]. Come esposto da
Julian Elischer tuttavia, alcune cose non sono ancora "a posto", ma
phk@ ci sta lavorando [3]. La modifica comprende anche sparc64 e
sarebbe interessante vedere quanto migliorano/peggiorano i test, visto
che tu hai l'hw quasi pronto ;)

Ref:
[1] :
http://lists.freebsd.org/pipermail/cvs-src/2006-February/059699.html