Free vs Net

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Dom 12 Feb 2006 22:37:19 CET

On Sun, Feb 12, 2006 at 08:12:44PM +0100, Stefano wrote:

> Sai se esiste la possibilita' che questa patch, qualora funzioni
> veramente, venga committata anche all'interno della futura 6.1?

Ne dubito, e' appena stata committata in current e alcune cose non
sono ancora a posto, come giÓ detto. Vedremo.

BTW, e mi rivolgo anche a Luigi, qualcuno ha mai effettuato test
seri sulle prestazioni sugli SMP ?

Visto che il futuro pare essere multi{core|thread|cpu}, mi domando se
il design assunto da FreeBSD dia davvero vantaggi in tali ambienti.

Matteo Riondato
FreeBSD Volunteer (http://freebsd.org)
G.U.F.I. Staff Member (http://www.gufi.org)
FreeSBIE Developer (http://www.freesbie.org)