Collaborazione

Madap a caltanet.it Madap a caltanet.it
Mer 5 Dic 2007 13:07:30 CET

Salve,

leggendo il vostro sito, mi sono imbattuto in questa frase:
"L'obiettivo principale del GUFI  la promozione di FreeBSD in Italia, a
tutti i livelli."

Ora, sapendo che circa il 90 % del traffico internet in italia  peer to
peer e, di questi, il 75 %  utilizzando il protocollo Bit-Torrent, vi
faccio una richiesta di collaborazione, al sito per la quale sono
moderatore, che  http://www.master-italia.net (il primo sito privato per
presenze della rete torrent in Italia), magari alla stesura di guide sulla
sicurezza-reti, al montaggio di un firewall, ecc.

Colgo naturalmente, anche l'occasione per fare i miei complimenti al
vostro sito ed al canale irc, molto utili e completi,

distinti saluti Moroboshi_84

Ps: Pregherei, qualora foste favorevoli, a fissare un appuntamento per
parlarne nel canale irc.