Io continuo a tenermi stretto il mio K6/350...

Guido Falsi mad a madpilot.net
Lun 10 Dic 2007 14:25:11 CET

On Mon, Dec 10, 2007 at 12:11:23PM +0100, Cristiano Deana wrote:

> Si, vabbe' ma...

Considerati i costi per implementare una linea di produzione di CPU,
dubito che intel si prendera' laq briga di aggiustare le cose a breve.
Anzi...tanto li vendono ugualmente.

Leggevo che gli AMD64 sono decisamente piu' affidabili.

Ad ogni modo tutte le architetture multicore (e spesos anche le multi
CPU) sono soggette a problemi di interfarenze tra processi e thread,
poiche' il sistema non e' in grado di proteggere le risorse dei processi
che girano simultaneamente.

Pero' dicono anche che sia un problema relativamente mite e molto
difficile da sfruttare realmente.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>