Mi date un parere su questo scatolino?

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Mer 10 Gen 2007 18:27:49 CET

Il 10/01/07, Riccardo Torrini<riccardo a torrini.org> ha scritto:
> Piccolo ma simpatico.
> (trovato in vendita a Firenze al dettaglio a 117 ivato senza disco)

Il prezzo direi che vale abbondantemente il prodotto che pero' ha due
piccoli nei (a mio avviso):
1) manca una uscita ethernet (risolvibile con una ethernet su usb?)
2) manca una uscita DVI

> http://www.conceptronic.net/site/desktopdefault.aspx?tabindex=0&tabid=200&Cat=60&grp=6020&ar=451&Prod_ID=1437&Prod=CMED3PLUS
> http://www.addon.it/pubblic/co151.pdf  (2 pagine)
> http://download.conceptronic.net/ENTERTAINMENT/CMED3PLUS/CMED3PLUS_Manual_DVD_ML.pdf  (144 pagine, da pagina 90 a 107 e` in italiano)
>

> Grosso ed inquietante.
>
> http://www.engadget.com/2006/06/22/toshibas-rd-a1-hd-dvd-recorder-with-1tb-disk/
> (questo ancora non credo sia acquistabile  :-)

Soprattutto nel prezzo :-(

Anche io sono interessato a giocattolini del genere e stavo pensando a
realizzare qualcosa in freebsd (in alternativa usare una distro linux
gia' configurata es. dreamlinux, linvdr) da installare su mini-itx +
epia che pero' va in rete ethernet a cercarsi le iso dei dvd da
visualizzare, in modo da non avere apparati rumorosi ed ingombranti
vicino al televisore.
Se ti interessa e vuoi approfondire.....

Ciao
Franco